IOLAVORO, la più grande Job Fair italiana, nata da un’iniziativa di APL Agenzia Piemonte Lavoro, oltre al consueto appuntamento torinese quest’anno si sdoppia per dare vita a un’edizione alessandrina. La Job Fair sarà ospitata dal DISIT – Dipartimento di Scienze e Innovazione Tecnologica dell’Università del Piemonte Orientale “Amedeo Avogadro” in viale Teresa Michel 11 ad Alessandria nella giornata di venerdì 28 novembre 2017 dalle 10 alle 17.

Si tratta in realtà di un ritorno ad Alessandria: un’edizione della manifestazione si era già svolta in città nel 2015 e aveva visto la partecipazione di oltre 60 aziende e 2000 visitatori. L’edizione di quest’anno è organizzata dal Comune di Alessandria in collaborazione con l’Agenzia Piemonte Lavoro, l’Azienda Speciale Costruire lnsieme, la Camera di Commercio di Alessandria, l’Enaip Piemonte Servizi al Lavoro e l’Università del Piemonte Orientale.

Forte di un’esperienza accumulata in 21 edizioni a Torino e 15 edizioni locali in diversi territori piemontesi, IOLAVORO si conferma strumento privilegiato per chi deve inserirsi o reinserirsi nel mercato del lavoro. Il 28 novembre chi è in cerca di occupazione potrà consegnare il proprio CV, conoscere le opportunità di lavoro offerte dalle aziende presenti e partecipare a workshop tematici dedicati al mondo del lavoro.

Per info:
https://www.iolavoro.org/

HomePageUfficiale