Il Centro EUROPE DIRECT Alessandria segnala che la Commissaria europea al lavoro e agli affari sociali Marianne Thyssen sarà protagonista di un incontro con i cittadini che avrà luogo dalle 14.30 alle 16.00 di giovedì 8 giugno 2017 a Torino, nell’Aula Magna della Cavallerizza Reale, in via Verdi 9.
L’evento è organizzato nell’ambito dell’iniziativa Citizens’ Dialogues, i dialoghi con i cittadini promossi dalla Commissione europea per favorire il confronto tra commissari e territori. Tema dell’incontro è “Il futuro dell’Unione europea e la sua dimensione sociale”.

L’evento si propone come occasione di confronto sul futuro dell’Europa e in particolare sulla capacità di costruire un’Europa sociale,

più equa e prospera in risposta alle pesanti ripercussioni lasciate dalla crisi economica e alla perdita di fiducia da parte dei cittadini.

Se siete interessati a partecipare vi invitiamo a contattarci ai nostri recapiti telefonici o di posta elettronica.

Vi invitiamo inoltre a segnalare l’evento ai vostri contatti potenzialmente interessati.

La Rappresentanza in Italia della Commissione europea prevede di organizzare un trasporto da Alessandria, ma dovrebbe avere al più presto una stima del numero dei partecipanti.
Vi preghiamo di segnalarci la vostra partecipazione entro venerdì 26 maggio.